MotoGP | Michele Pirro: “Andrea e Lorenzo combatteranno per il mondiale, io continuerò a crescere”

Il pilota pugliese ha poi aggiunto: "Sono contento di essere d'aiuto per lo sviluppo della nuova V4"

MotoGP | Michele Pirro: “Andrea e Lorenzo combatteranno per il mondiale, io continuerò a crescere”MotoGP | Michele Pirro: “Andrea e Lorenzo combatteranno per il mondiale, io continuerò a crescere”

MotoGP Presentazione Ducati Michele Pirro – Il tester e pilota Michele Pirro, era presente alla presentazione della nuova Ducati Desmosedici GP18.

Il pilota pugliese, dopo aver dato un grande contributo durante la stagione passata, soprattutto nel lato box di Jorge Lorenzo, è pronto per la nuova stagione. L’obiettivo “personale” del #51 sarà quello di continuare a crescere e nelle wild card del 2018 (presumibilmente: Mugello, Misano e Valencia) confermarsi nella top 5.

Queste le parole di Michele Pirro: “Sono orgoglioso essere qui e aver condiviso grandi successi la scorsa stagione. E’ arrivato il momento di confermaci a grandi livelli, io cercherò di fare la mia parte e mi impegnerò costantemente per essere tra i primi 5 nelle gare in cui parteciperò. Non sarà facile ma ce la metterò tutta. Stare al fianco i campioni come Stoner, Lorenzo e Dovizioso, mi ha fatto migliorare sotto molti aspetti, io devo solo cercare di migliorare ancora. L’obiettivo sarà confermarmi. Andrea e Lorenzo credo combatteranno per il mondiale, e io dovrò essere alla loro altezza, anche per il test team che lavora dietro le quinte. Quest’anno debutta il V4 e sono contento di essere d’aiuto anche per questa moto. Quest anno ho avuto l’opportunità di seguire i piloti da vicino, e ho dovuto fare la parte del ‘poliziotto arrabbiato’, dando indicazioni non solo come pilota e amico ma spingendo di più, questo ha aiutato. Un po’ come fa Dall’Igna con noi, che quando serve è molto severo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby