MotoGP – Max Biaggi: ”Per il 2006 la vedo difficile”

MotoGP – Max Biaggi: ”Per il 2006 la vedo difficile”MotoGP – Max Biaggi: ”Per il 2006 la vedo difficile”

Max Biaggi sta prendendo in considerazione l’ipotesi del ritiro dalle corse. Il centauro romano che quest’anno ha gareggiato con la Honda del Team Repsol HRC è al momento a piedi. Non ha ancota trovato nessuna moto per il 2006 e certamente non potrà più correre con la Honda che non ha digerito le sue accuse, soprattutto dopo il Qatar.

“Ancora non si è concretizzato nulla, non c’è ancora una possibilità valida – ha detto il romano, scaricato dalla Honda a Tgcom.it – Per il 2006 la vedo difficile. Aver saputo soltanto all’ultima gara che non avrei avuto una Honda per il 2006 ha complicato le cose per la ricerca di una moto. visto che è periodo dei test invernali, che ci saranno tra 7 giorni. Saltarli non è, eventualmente, la fine del mondo, ma esserci mi sarebbe piaciuto. Ma non c’è ancora nulla”.

Biaggi ha poi continuato parlando del comportamento della Honda – “In HRC forse avrebbero comunque potuto salutarmi dicendomi grazie. Io però posso dire che quello che ho fatto, l’ho fatto con passione e ho anche oggi la potenzialità per farlo ancora. Aver saputo soltanto all’ultima gara che non avrei avuto una Honda per il 2006 ha complicato le cose per la ricerca di una moto per il prossimo anno. I top team si mettono a posto tra luglio e settembre”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati