MotoGP | Martin cauto in vista di Silverstone: “Devo adattarmi al meglio a tutte le piste” [VIDEO]

Le valutazioni del pilota Ducati Pramac in vista di Silverstone

MotoGP | Martin cauto in vista di Silverstone: “Devo adattarmi al meglio a tutte le piste” [VIDEO]MotoGP | Martin cauto in vista di Silverstone: “Devo adattarmi al meglio a tutte le piste” [VIDEO]

Ducati Pramac GP Silverstone MotoGP 2021 – Nonostante la vittoria conquistata in Stiria e l’ottima performance messa in mostra in Austria, con un finale di gare sotto la pioggia da vera “cineteca”, Jorge Martin non vuole montarsi la testa per il proseguo di questo mondiale 2021 di MotoGP.

Lo spagnolo della Pramac, protagonista assoluto di questa parte centrale di campionato, vuole continuare a lavorare al meglio con la squadra per imparare quanto più possibile in ottica 2022, stagione nella quale dovrà ovviamente confermarsi insieme all’esperto compagno di squadra, Johann Zarco.

Per farlo dovrà “macinare” quanti più chilometri in sella alla Desmosedici e portare a casa i migliori risultati possibili, ovviamente senza commettere errori. Appuntamento alle 10.50 su Sky Sport MotoGP HD per la diretta della prima sessione di libere a Silverstone. Piloti e squadre avranno a disposizione 45 minuti per cominciare ad imbastire il lavoro che sarà portato avanti nel corso del fine settimana.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati