MotoGP: Marquez, “Rossi non dimentica, io sì”

Il pilota spagnolo alla presentazione del documentario “Da Cervera a Tokyo” ma non raccoglie la provocazione di Rossi

MotoGP: Marquez, “Rossi non dimentica, io sì”MotoGP: Marquez, “Rossi non dimentica, io sì”

Marc Marquez MotoGp 2017 – Marc Marquez ha partecipato oggi alla presentazione del documentario realizzato da Dorna “Da Cervera  a Tokyo”, in cui viene raccontata la stagione 2016, anno del quinto titolo mondiale del pilota spagnolo.

Alla presentazione era presente la stampa spagnola, che ha posto diverse domande al campione del mondo in carica come riportato dal sito Sport.es. Al pilota di Cervera è stato chiesto come andasse la spalla dopo l’infortunio di qualche giorno fa in occasione dei test privati a Jerez: “Mi sento bene, potrei già guidare la moto.” Non è la prima volta che Marquez si lussa la spalla “Durante l’inverno abbiamo considerato l’eventualità di un operazione, ma i medici hanno detto che le condizioni non fossero abbastanza gravi per un intervento. Ci vorrà un po’ di tempo per recuperare al meglio, per i test del Qatar sarò pronto al 90%”.

C’è stata anche occasione di parlare dei progressi fatti da Honda: “E’ molto meglio dello scorso anno. Ora abbiamo una discreta base con margini di miglioramento. In Australia abbiamo fatto un passo avanti, in Qatar faremo ancora meglio”. Marquez ha parlato anche del rapporto con la Honda “Bisogna sapere come trattare con i giapponesi. Loro non reagiscono rapidamente, non improvvisano, ma lentamente ottengono quello che vogliono. Abbiamo compiuto un importante passo avanti ed era quello che chiedevamo da un paio d’anni. Se un pilota non sta bene con la Honda è libero di andare, io sono molto felice qui”.

Il #93 ha anche parlato di quelli che secondo lui saranno i pretendenti al titolo: “I rivali saranno i soliti, con l’aggiunta di Maverick Vinales: Dani Pedrosa ha fatto un ottimo pre-campionato, Jorge Lorenzo sarà della partita se riuscirà a fare un passo avanti con la Ducati e Valentino Rossi.” Su Maverick Vinales “Già dopo Valencia serpevo che poteva fare bene, un pilota del suo talento, che ha già fatto podi e vittorie con Suzuki, sulla Yamaha sarà al completo. Dipenderà dalla sua voglia di lottare per il titolo e dalla pressione.”

Non è mancato il riferimento alle provocazioni di qualche giorno fa di Valentino Rossi riguardanti il 2015, ma Marquez non ha accettato il guanto di sfida e si è limitato a dire: “Se Valentino Rossi non vuole dimenticare, io ho già dimenticato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

42 commenti
  • cujo ha detto:

    è difficile dimenticare gli infami……

    e adesso moralisti e tifose tti random de sta cippa….. sfogatevi!!

  • ueueue ha detto:

    Marquez dimentica per convenienza visto la bastardata che ha fatto ed ha tutto l’interesse a non parlarne più..
    Certo che Rossi sportivamente doveva reagire in altro modo..ma quando hai rotto hai rotto visto che in Marquez non vi era nulla di sportivo in ciò che stava facendo..

  • TONYKART ha detto:

    Come per il discorso che quando rossi butta fuori qualcuno dalla pista e’ lecito e quando qualcuno corre da uomo contro lui partono i piagnistei anche in questo caso quando Marquez è andato a vincere su lorenzo andava bene,il resto no….
    E’ anche da stupidi continuare a insinuare che c è un pilota in grado di essere in testa,che può permettersi di tornare indietro unicamente per rallentarti e che poi con disinvoltura torna in testa ..ma.non vuol dire che quel pilota va il doppio di te se può fare una cosa del genere ?che mondiale reclami ?ritirati che è meglio se sai che un altro può fare il gioco del gatto con il topo …

  • supermariacion ha detto:

    Heheeheeheh Marchino Ino Ino Ino…..Ti piacerebbe eh???

  • cujo ha detto:

    Cioè Tony, te ne rendi conto da solo, l’hai appena detto…. Quando un pilota corre da uomo, e che sa di essere più veloce, perché rallenta??

    1. nandop6 ha detto:

      Ma per loro non ha rallentato nessuno, era colpa della moto che davanti a Rossi andava stop-and-go.

      1. TONYKART ha detto:

        in pratica doveva battere lorenzo marc cosi’ regalava a rossi un titolo???non se lo sa vincere da solo????gia’ che lo ha volutamente fatto cadere rialzando la moto apposta e tagliato la pista senza che nessuno gli facesse nessuna ammonizione pretendevate anche una mano per vincere un titolo,ahahahhahahahahaha che cinema

      2. nandop6 ha detto:

        Ma il mondiale lo hai seguito o te lo hanno raccontato?

      3. fatman ha detto:

        …tranqui, nando…tony ed io il mondiale lo abbiamo visto benissimo ed ha ragione: il taglio della chicane è stata la goccia finale, chiaro che appena può inc@l@ il geriatra…godo ancora!!!

  • H954RR ha detto:

    Grande Marc così si parla !
    E’ più maturo lui di quell’altro con quasi il doppio degli anni.

  • nandop6 ha detto:

    Gli piacerebbe dimenticare ma certe azioni rimangono nella storia e peggio ancora fatte ad un pilota che è nella storia del motomondiale, una macchia indelebile. I detrattori non lo ammetteranno mai, l’antipatia da la meglio all’ipocrisia.

    1. TONYKART ha detto:

      l unica macchia che ha marquez e’ la foto scattata da bimbo vicino a rossi

      1. V.D.S ha detto:

        Vero..
        Poi crescendo ha capito e ha cancellato una tale onta!

  • FLASH ha detto:

    Il MotoGp 2015, E’ stato falsato da un omuncolo spagnolo…..un antisportivo marchiato dall’onta dell’infamia a vita!!!

    1. TONYKART ha detto:

      pensa che anni fa e’ stato falsato a danni di biaggi,gibernau,stoner ma ai tempi si facevano grosse risate,ora si piagnucola ….godo

      1. Bestlap ha detto:

        Pensa che nel 2008, con un solo sorpasso, ha impaurito talmente un buffoner qualsiasi che l’anno seguente gli ha fatto venire la cacarella e l’ha fatto ritirare x 2 mesi. I tifosi di buffoner non si sono più ripresi da quel momento e i loro lamenti non sono ancora cessati ancora ricordano la lezione impartita e io ancora rido…

      2. TONYKART ha detto:

        e’ cosi spaventato casey che puo’ permettersi di stare a casa a pescare e tornare a fare un giro una volta all anno su una moto che fondamentalmente non usa mai e stare davanti a tutti ahahahah,per nono parlare del periodo che ha lasciato la sua ducati a rossi,l unico che si e’ spaventato e chi ha pagato l ingaggio a rossi per vederlo fra le ultime posizioni e insultare pure chi lo pagava….

      3. Bestlap ha detto:

        Eh no SKARTO, stare a casa a pescare e ogni tanto fare finta di girare in pista è un demerito x la ducati non un merito di buffoner. In quale sessione di test è stato davanti a tutti..?? Forse me la sono persa, spiegami.. Cmq buffoner non sopportava più la pressione delle gare e si è ritirato non prima di essersi fatto fare il kul0 da lorenzo e pedro nel 2012 e si guarda bene dal ritornare in pista a fare sul serio anche solo x una gara..

  • V.D.S ha detto:

    Ah ah ah..
    Quanto rosicate canarini.. il giovane Marc lo suona come un tamburo in pista e pure fuori.
    Il vostro re,l’intoccabile,al quale tutto è sempre stato permesso,perculato da un ragazzino del quale pensava di poter disporre come è quando voleva!
    E voi hooligans a mangiarvi il fegato,poveri frustrati..

    1. Redbike ha detto:

      Mentecatto ma ti metti direttamente la penna nel C-U-L-O x caricarla a M-E-R-D-A o la tiri fuori già carica dal cesso in cui vivi??? Se le imbecillate generassero propulsione saresti un razzo invece sei solo una testa di C-A-Z-Z-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      1. fatman ha detto:

        …attento alle coronarie, pellerossa di m@rd@ e mangiati il solito piattone di c@cc@ domenicale ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…

    2. V.D.S ha detto:

      Ah ah ah
      dai fatman,non insultarlo,povero disgraziato…non c’e neanche gusto,non capisce!
      È ancora più ignorante di quanto si potesse pensare!!

      1. V.D.S ha detto:

        Acuto com’è,il Gran Visir di tutti i decerebrati è capace di sputare fuori un’altra delle sue illuminate deduzioni e scrivere che vds e fatman sono la stessa persona..

      2. Redbike ha detto:

        Spiacente di deluderti M-E-R-D-A-I-O-L-O ma in questo caso i C-O-G-L-I-O-N-I sono fisicamente 2, diversamente da helix che è un tuo alter ego.. Del resto sei talmente deficiente VaiDiSciolta che vali x 2 o 3 anche 4 o 5 C-O-G-L-I-O-N-I quindi crea pure tutti i nickname che vuoi xkè hai abbastanza demenza x tutti…………. Ora torna pure a sguazzare nel tuo cesso con helix………

  • fatman ha detto:

    …quanto godo…valem@rd@!!!

  • TONYKART ha detto:

    tutto questo viene ritirato fuori perche’ dopo aver visto maverick sulla yamaha ha gia’ capito che sara’ un altra stagione andata….e’ ufficialmente aperto il campionato del mondo delle scuse
    ahahahha

  • Helix ha detto:

    Ma in questo blog non esistono dei moderatori capaci di bannare personaggi come questo “sig redbike”?
    Oltre a dimostrare una maleducazione e un’inciviltà non comune,denota la sua poca intelligenza non partecipando a nessuna discussione,nascondendosi dietro un nick name interviene solo insultando o provocando altri utenti.
    Il livello di educazione media espressa in questi forum non è quasi mai molto elevato,però la redazione dovrebbe vergognarsi di avere tra i suoi utenti un cafone del genere.
    Buonasera.

    1. romeo ha detto:

      scusa, ho letto bene ? hai scritto: “da uomo” ?

      cioè, secondo te un pilota che in quel momento conta quanto Tito Rabat nella corsa al titolo, se entra in pista e sferra 12 attacchi nei primi 5 giri contro uno che si sta giocando l’intero campionato, sarebbe un uomo ?

      Io spero che tu cancelli ciò che hai scritto perchè nemmeno in neurologia risolverebbero il tuo problema..
      Forse con la neuro-chirurgia..

      1. TONYKART ha detto:

        parole di rossi…..la moto gp e’ uno sport per uomini queste sono le corse…..non valgono piu?????quest anno e’ nella me..a e lo ha gia’ capito,meglio spostare l attenzione sul passato che parlare di questo mondiale che ancora le prendera’ ……

      2. nandop6 ha detto:

        Toni come al solito pretendete di girare le baggianate per verità, quando Rossi dice “la moto gp e’ uno sport per uomini queste sono le corse” intendeva proprio quello che ha fatto Marquez, certo per voi è un esempio da prendere, come sempre quando va a sfavore di Rossi.

    2. V.D.S ha detto:

      Lascia stare Helix,non ne vale la pena.
      Quando si tratta di miserabili del genere non serve neanche commentare..
      Hai ragione,andrebbe bannato,ma un disadattato come questo basta semplicemente ignorarlo.
      Lo lascino continuare a dar voce a tutta la sua ignoranza,il suo è un caso delicato,un mentecatto seriale ha bisogno di far sapere a tutti quanto è incapace di intendere e di volere!

      1. ueueue ha detto:

        ..ma chi ti credi di essere …capocogli@ne?!!

    3. Redbike ha detto:

      Abbiamo una new entry un nuovo diversamente furbo che prende le difese di VaiDiSciolta. mmm… ma sarà davvero new? vediamo un pò, sembrerebbe nuovo ma pare che sia qui da abbastanza tempo da avere visto che il sig Redbike non partecipa ad alcuna discussione, nel contempo però, sempre il nostro helix, afferma che: il sig Redbike, si limita a provocare ALCUNI UTENTI, senza accorgersi che, il sig Redbike, provoca un solo utente sempre lo stesso, quello che vive nel cesso il principe dei mentecatti, che strana incongruenza…………. Magari il mentecatto è solo uno sempre lo stesso che si è sdoppiato, vero VaiDiSciolta…….. Hai deciso di ignorarmi ma la tentazione di rispondere è forte e allora ti sei inventato helix che risponde al posto tuo e parla di provocazioni ad ALCUNI UTENTI x non dire vds che, evidentemente, ti sembrava un riferimento troppo preciso……………………….. inventati pure tutti i personaggi che vuoi tanto rimani sempre il solito m-e-r-d-a-i-o-l-o……..

      1. fatman ha detto:

        …fantasie giallastre ahahahahahahahah!!!

    4. V.D.S ha detto:

      Scusa Helix, ma qui abbiamo un astrofisico che mette in dubbio la tua esistenza,ah ah ahh!!

      1. Redbike ha detto:

        Non capisci una minkia come al solito mentecatto. Non metto in dubbio l’esistenza, helix esiste,è un mentecatto come te e se ti guardi allo specchio lo vedi anche………….🖕

  • FLASH ha detto:

    Il problema degli antiRossi è nella loro testa….sono limitati….In breve: se venisse la morte degli intelligenti loro non prenderebbero nemmeno il raffreddore.

    1. TONYKART ha detto:

      c e di buono invece che i rossisti spariranno dalle corse di moto appena lui smettera’ di correre e torneranno allo stadio

      1. V.D.S ha detto:

        È il loro habitat naturale.
        Li potranno fischiare,insultare,impiccare tutti i manichini che vorranno. Raggiugeranno lo zenith del loro fanatismo.

      2. V.D.S ha detto:

        Helix,l”astrofisico ti ha insultato ah ah ah..

      3. cujo ha detto:

        Mi spiace per te Tonykart, sono 40 anni che seguo il motomondiale. Ho cominciato con mio babbo che ero un bambino, e adesso continuo con mio figlio.
        Casomai è il contrario, quando smetterà Rossi, siete voi che sparirete, in quanto non avete più nessuno che vi farà Rossicare…….

        Siete onnipresenti su tutti i suoi articoli e i primi a sfottere e provocare…..

        riflettete di più e fate pace con il cervello, tifosetti random

        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  • marquinho ha detto:

    c’è chi continuerà a vincere e chi a lagnarsi. Forza Marc!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati