MotoGP: Marc Marquez “Sepang è un circuito che mi piace, peccato per la caduta di Phillip Island”

Il campione in carica della Honda vuol tornare al successo

MotoGP: Marc Marquez “Sepang è un circuito che mi piace, peccato per la caduta di Phillip Island”MotoGP: Marc Marquez “Sepang è un circuito che mi piace, peccato per la caduta di Phillip Island”

Marc Marquez ha come unico obiettivo quello di tornare alla vittoria. Il due volte campione del mondo della Honda non vince una gara da Silverstone, anche se a Phillip Island c’e andato molto vicino, prima che l’anteriore asimmetrico della sua RC213V lo tradisse. Ora arriva Sepang, l’ultima delle tre gare extra-europee e l’obiettivo rimane invariato. A lui il microfono.

“E’ stato un peccato quello che è successo in Australia, stavo cercando una tattica diversa e ho avuto fortuna di farla con il campionato del mondo già vinto. Per andare in Malesia abbiamo visitato Jakarta per un evento con la Honda e ho guidato per la prima volta la MotoGP in quel paese, è stata una bella esperienza. Sepang è un circuito che mi piace e la Honda è andata molto bene l’anno scorso con Dani (Pedrosa, ndr) primo e io secondo. Trovare il miglior set up è molto importante, soprattutto in frenata e quindi abbiamo lavorare sodo venerdì e sabato per essere pronti per la gara.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati