MotoGP | Marc Marquez è tornato in moto

Dopo 8 lunghi mesi di stop lo spagnolo è tornato in sella

MotoGP | Marc Marquez è tornato in motoMotoGP | Marc Marquez è tornato in moto

MotoGP – Era da luglio 2020, cioè dal prematuro ritorno dopo l’infortunio di Jerez, che Marc Marquez non saliva in sella una moto, ma ieri, dopo l’ok dei medici è finalmente tornato in sella ad una due ruote a motore.

Il pilota di Cervera dopo il terzo difficile intervento era stato costretto ad uno stop forzato che si è concluso solo da poche settimane, da quando cioè, gli è stato possibile iniziare a sforzare il braccio destro. Poche ore fa, dopo l’ennesima visita di controllo (qui la news) è arrivata però finalmente la notizia che l’otto volte campione del mondo attendeva con ansia, cioè la possibilità di tornare in sella ad una moto e non ha perso tempo pubblicando sui social il video in sella ad una mini moto.

Certo, lo sforzo non è paragonabile a quello in sella ad una MotoGP, ma il breve video rappresenta un grande traguardo per Marc ma soprattutto un grande messaggio ai tifosi e agli avversari. Sarà molto difficile vederlo in sella in Qatar, ma ricordiamo che la Honda lo ha iscritto al Gp e che Marquez potrebbe sorprenderci. Sembra inoltre che lo spagnolo sia in viaggio verso il Qatar per sottoporsi alla vaccinazione anti Covid come i colleghi che hanno preso parte ai test.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati