MotoGP: Marc Marquez “Brno è storicamente una pista Yamaha, dobbiamo lavorare bene sin dal venerdì”

Il campione in carica alla caccia dell'undicesimo successo consecutivo

MotoGP: Marc Marquez “Brno è storicamente una pista Yamaha, dobbiamo lavorare bene sin dal venerdì”MotoGP: Marc Marquez “Brno è storicamente una pista Yamaha, dobbiamo lavorare bene sin dal venerdì”

Il motomondiale non si ferma e domenica si disputerà il Gran Premio della Repubblica Ceca sul circuito di Brno. Marc Marquez punta all’undicesima vittoria consecutiva, per scrivere un altro record! Domenica scorsa con la vittoria di Indy aveva eguagliato Giacomo Agostini, vincitore di dieci gare di fila nel ’68 ’69 e ’70.

“Non ci fermiamo! Domenica sera dopo la gara siamo stati a cena con la squadra e poi ieri abbiamo viaggiato per l’europa. Brno non è una delle mie piste preferite, ma in passato ho ottenuto buoni risultati. Abbiamo fatto un test un mese fa e anche se il grip era molto basso, spero che alcuni dei dati che abbiamo raccolto saranno di aiuto! Tutti sanno che storicamente le Yamaha qui vanno forte, quindi dovremo lavorare duramente sin dal venerdì per avere migliori chance domenica!”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati