MotoGP: Marc Marquez, “A Valencia voglio tornare sul podio, poi ci saranno test importanti”

Il campione del mondo punta alla vittoria davanti ai suoi tifosi

MotoGP: Marc Marquez, “A Valencia voglio tornare sul podio, poi ci saranno test importanti”MotoGP: Marc Marquez, “A Valencia voglio tornare sul podio, poi ci saranno test importanti”

Marc Marquez MotoGP 2016 Valencia Honda Repsol – Dopo aver vinto il titolo a Motegi Marc Marquez è caduto due volte, a Phillip Island mentre era in testa e a Sepang, sotto la pioggia. In Malesia era comunque riuscito a risalire in sella, ma la sua gara era stata compromessa. Ora arriva Valencia, l’ultima gara della stagione e davanti ai suoi tifosi vuol tornare sul podio. Dopo la gara ci saranno due importanti giorni di test, a lui la parola.

“E’ stato bello tornare a casa dopo tre gare oltre oceano con il titolo già in tasca e festeggiare con tutta la mia famiglia e i miei amici. Mi sono rilassato e sono tornato ad allenarmi sia in palestra che all’aperto, sia con la moto da cross che con la bici – ha detto Marc Marquez – Il jet lag mi ha fatto vivere albe davvero spettacolari sulla mia bicicletta! La stagione però non è ancora finita, domenica correremo a Valencia e poi avremo due giorni di test importanti, Il nostro obiettivo per la gara è ovviamente quello di cercare di far bene davanti ai nostri tifosi, possibilmente con una vittoria o almeno un podio. Sono contento che Dani (Pedrosa, ndr) torni in pista a Valencia, è una bella notizia.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby