MotoGP Losail, Gara: Stefan Bradl “Primo week end davvero positivo”


Il Campione della Moto2 Stefan Bradl ha impressionato durante tutto il week end per la sua costanza e i progressi fatti in sella alla Honda RC213V del Team LCR e che si sono concretizzati nei 22 giri di gara quando il pilota tedesco ha mantenuto il 6° posto per la maggior parte della gara chiudendo poi ottavo. A lui la parola.
“Sono molto felice e stiamo tutti facendo un ottimo lavoro e questo primo week end è stato davvero positivo. Sono partito benissimo ma forse all’inizio ero troppo cauto ma ho capito subito che questa categoria è diversa dalla Moto2 perché gli altri sono molto attenti con le gomme nuove. Sono riuscito a seguire i più veloci, non per tutta la gara, ma io ho fatto la mia di gara e ne sono soddisfatto. Alla fine ho commesso un errore con il regolatore della leva del freno e abbiamo perso mezzo secondo così Barbera, Hayden e Bautista mi hanno preso. Loro però sono molto più esperti di me a gestire le gomme a fine gara ma alla fine questo è un primo week end entusiasmante per noi. Mi aspettavo anche di essere più stanco dopo 22 giri ma sono in forma.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025-300x168.jpg)























You must be logged in to post a comment Login