MotoGP – Losail Gara – Microfono a Stoner, Lorenzo e Pedrosa

MotoGP – Losail Gara – Microfono a Stoner, Lorenzo e PedrosaMotoGP – Losail Gara – Microfono a Stoner, Lorenzo e Pedrosa

La prima gara della MotoGP 2008 (corsa a Losail sotto le luci artificiali) si è conclusa con il successo del campione in carica Casey Stoner su Ducati Desmosedici GP8 che ha chiuso la gara con un cospicuo vantaggio sul secondo classificato Jorge Lorenzo. Il pilota maiorchino della Yamaha è andato fortissimo al debutto in MotoGP riuscendo a mettersi alle spalle il vicecampione del mondo Dani Pedrosa su Honda RC212V versione 2008. A loro il microfono.

Casey Stoner
“Sono molto contento di questo inizio di stagione, all’inizio avevo qualche problemino poi ad un certo punto ho capito che si poteva attaccare e ci sono riuscito. Sono molto felice, è stata una gara dura e quest’anno sarà difficile. Ora vengono circuiti meno favorevoli, lì cercheremo di limitare i danni.”

Jorge Lorenzo
“Oggi sarebbe stato bello vincere ma la Ducati e soprattutto Stoner sono stati più forti. Fino a metà gara ho retto il passo ma poi non ce l’ho fatta. Qui comunque si poteva vincere, le prossime gare invece saranno un’incognita.”

Dani Pedrosa
“Non mi aspettavo questo risultato, sopratutto dopo i recenti test svolti qui a Losail. Avevamo molti problemi, abbiamo provato moto diverse, telai diversi, c’è stato tanto lavoro! Questo risultato è merito del Team che ha lavorato molto duramente, un grazie a loro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati