MotoGP – Losail – Gara difficile per James Toseland

MotoGP – Losail – Gara difficile per James ToselandMotoGP – Losail – Gara difficile per James Toseland

Non sarà una gara da ricordare quella di Losail, Qatar, per James Toseland. Il pilota britannico ha infatti chiuso fuori dalla zona punti e soprattutto ha chiuso dodici posizioni dietro al compagno di squadra Colin Edwards. Toseland ha avuto un week-end molto difficile e la gara dopo gli incidenti avuti nei test è stata come un banco di prova. Tra le altre cose non è stato molto fortunato, venendo coinvolto infatti in un fuori pista causato da un entrata di Toni Elias. Il pianista di Sheffield è comunque fiducioso per il futuro. A lui la parola.

“E ‘stato un week-end difficile per non dire altro, e so che abbiamo una lunga strada da fare per recuperare. Questa gara è stata quasi come un banco di prova per me, come un test e non ho avuto molta fortuna. Sentivo di poter combattere per le prime dieci posizioni, ma Toni Elias è “entrato” nella curva finale chiudendomi poi la traiettoria. Sono andato largo nella ghiaia perdendo molto tempo. Abbiamo cercato un’ altra soluzione all’anteriore per la gara per cercare di risolvere alcuni problemi di stabilità che ho avuto, e so che c’è spazio per ulteriori miglioramenti. Ho solo bisogno di tempo e di un po’ di fortuna per andare a modo mio. I miei ragazzi hanno lavorato molto e sono fiducioso che posso ottenere un buon risultato in Giappone per il Monster Team Yamaha Tech 3.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul