MotoGP – Losail FP2 – Stoner e Rossi in testa

MotoGP – Losail FP2 – Stoner e Rossi in testaMotoGP – Losail FP2 – Stoner e Rossi in testa

La seconda ed ultima sessione di prove libere della MotoGP a Losail ha confermato i valori in campo mostrati ieri, con Casey Stoner davanti a tutti anche se Valentino Rossi, proprio nel finale, è riuscito ad avvicinarlo di pochi millesimi (96 per la precisione). L’australiano, autore del best lap in 1’56″310, è parso veloce e costante per una una classifica che sulla bandiera a scacchi è risultata più compatta del solito.

Dietro a Stoner e Rossi troviamo infatti Loris Capirossi su Suzuki a meno di tre decimi, seguito da Jorge Lorenzo ed un sorprendente Marco Melandri, quinto con la ex-Kawasaki oggi schierata dall’Hayate Racing Team. Il ravennate ha preso soltanto 8 decimi da Stoner, precedendo la Honda ufficiale di Dovizioso, Vermeulen, Edwards e De Puniet a chiudere la top ten.

Solo undicesimo invece Alex De Angelis davanti a Dani Pedrosa che ha ridotto a 2″ lo svantaggio dalla vetta, con Nicky Hayden 15° fermato dalla rottura del propulsore della propria Ducati. In fondo alla classifica Niccolò Canepa e Sete Gibernau, ultimo a quasi 4 secondi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati