MotoGP – Losail Day 1 – Recupero fisico straordinario per Hopkins

MotoGP – Losail Day 1 – Recupero fisico straordinario per HopkinsMotoGP – Losail Day 1 – Recupero fisico straordinario per Hopkins

John Hopkins ha stupito tutti oggi a Losail, nelle prove del primo Gp della stagione 2007 della classe MotoGP. Il pilota è infatti ancora infortunato alla mano per l’incidente occorsogli proprio a Losail 20 giorni or sono che gli ha fatto saltare i test di Jerez de la Frontera. Hopkins sente ancora un pò di dolore, ma vedendo la classifica dei tempi non sembrerebbe…

“Siamo abbastanza contenti di come è andata oggi”, sincera Hopkins. “Il dolore alla mano è stato abbastanza sopportabile. Sto lavorando duro con la clinica mobile, il mio allenatore Johnny Louch e con il fisioterapista Dean Miller. La Bridgestone ha inoltre fatto un lavoro eccezionale portando qui alcuni pneumatici molto performanti. Dall’ultima prova qui ci sono stati grandi passi avanti. Penso che oggi sia stata la mia prima volta in carriera dove ho usato solo due pneumatici! Ne ho usato uno alla mattina e uno al pomeriggio ed ho fatto segnare i miei miglior tempi sempre all’ultimo giro. Abbiamo ancora del lavoro da fare e poi saremo printo per la qualificazione. Farò qualsiasi cosa per fare in modo che il dolore alla mano non pregiudichi le mie performance. Poi saremo pronti per la gara di sabato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio