MotoGP | Lorenzo test rider Yamaha: “Non vedo l’ora di iniziare”

Il maiorchino sarà in pista già nei prossimi test pre-season in Malesia dal 2 al 4 febbraio

MotoGP | Lorenzo test rider Yamaha: “Non vedo l’ora di iniziare”MotoGP | Lorenzo test rider Yamaha: “Non vedo l’ora di iniziare”

Dopo aver annunciato la line-up 2021 con Maverick Vinales e Fabio Quartararo, poco fa, attraverso un comunicato ufficiale, la squadra di Iwata ha fatto sapere che il nuovo test rider del team sarà il cinque volte iridato, Jorge Lorenzo. Il maiorchino scenderà in pista già nei test in Malesia in programma dal 2 al 4 febbraio.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo, Monster Energy Yamaha Test Team

“Sono molto contento della decisione di unirmi al Yamaha Factory Test Team. Il mio desiderio era di restare nell’ambiente MotoGP, di tornare nel paddock, e penso che questo sia un ruolo adatto per me. Conosco bene la squadra e la M1. La Yamaha si adattava davvero al mio stile di guida e sarà molto interessante ritrovarmi di nuovo con la mia vecchia moto. Il ritorno in Yamaha porta con sé alcuni bei ricordi. Abbiamo ottenuto molti podi, vittorie e tre titoli insieme, quindi sappiamo dove sono i nostri punti di forza. Voglio ringraziare Yamaha per questa opportunità, perché questo mi permette di fare ciò che amo: andare in moto e spingere il limite e nel frattempo,godermi uno stile di vita leggermente più tranquillo rispetto agli anni precedenti.
Sono molto motivato a mettermi al lavoro e non vedo l’ora di iniziare a guidare. Voglio fare del mio meglio per il futuro di Yamaha e spero che la mia esperienza di guida sarà utile agli ingegneri e ai piloti Yamaha per riconquistare il titolo mondiale”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • H954RR ha detto:

    Per me ha sbagliato, mai sarei tornato con chi ha fatto di tutto perchè me ne andassi trattandomi a pesci in faccia perchè adesso hanno bisogno del mio aiuto, ma dispias ma Jorge l’ha sbaià.

    1. nandop6 ha detto:

      Come al solito stravolgete i fatti parlando di cose inesistenti, questo è il motivo per cui non vale la pena rispondervi o confrontarsi con voi, Lorenzo se ne è andato di sua volontà, che a Yamaha girassero le scatole dopo quello che ha combinato nel 2015 le ultime tre gare credo che sia inevitabile e parlo delle dichiarazioni contro Rossi, dito verso sul podio, ricorso su fatti avvenuti nei quali lui non c’entrava niente, ne ha combinate di ogni perchè aveva paura che non riuscisse a vincere il mondiale e voi vi attaccate alle pagliuzze di Rossi da 24 anni per triturare gli zebedei ad ogni articolo che esce. Siete veramente ridicoli…. Dopo di che concordo la decisione di Yamaha riguardo i contratti di Vinales e Quartararo. Buona vita…

      1. fatman ha detto:

        Quante c@g@t€ scrivi, bisognerebbe estinguerti…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati