MotoGP – Livio Suppo dice la sua sulle condizioni di Casey Stoner

MotoGP – Livio Suppo dice la sua sulle condizioni di Casey StonerMotoGP – Livio Suppo dice la sua sulle condizioni di Casey Stoner

Livio Suppo, Direttore del Progetto Ducati MotoGP, dice la sua sulle condizioni del suo pilota Casey Stoner (nella foto ai box Ducati). L’australiano che soffre infatti dalla gara di Barcellona di forti mal di stomaco e di molta stanchezza, dopo il GP degli Stati Uniti si è fermato negli States per sottoporsi ad una lunga serie di esami per cercare di individuare le cause della sua indisposizione. Gli esami hanno confermato una lieve gastrite ed una leggera anemia, che lo hanno debilitato e che dovranno continuare ad essere trattate nelle prossime settimane per non aggravarsi e per permettergli di recuperare le forze. I medici confidano che, con un trattamento adeguato, Stoner tornerà in piena forma in alcune settimane. Ecco il parere di Livio Suppo.

“E’ un momento delicato per Casey (Stoner, ndr), ma sappiamo di che pasta è fatto. Continuerà a lottare come un leone come ha fatto in queste ultime gare, anche se la caduta di Laguna ha lasciato i suoi segni e questo non lo aiuterà di sicuro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati