MotoGP – Le parole di Fabrizio e Duhamel sull’accordo con Gresini

MotoGP – Le parole di Fabrizio e Duhamel sull’accordo con GresiniMotoGP – Le parole di Fabrizio e Duhamel sull’accordo con Gresini

La conferma ufficiale è arrivata: Michel Fabrizio al Sachsenring e Miguel Duhamel a Laguna Seca prenderanno il posto di Toni Elias con la seconda Honda RC212V del team di Fausto Gresini. Con un comunicato stampa è stata confermata l’anticipazione di questi giorni, ponendo fine al toto-piloti in predicato di sostituire lo spagnolo con la RCV gommata Bridgestone al fianco di Marco Melandri. Sentiamo ora il parere dei piloti su questo accordo, con l’emozione e le prospettive di Michel Fabrizio (impegnato questo weekend a Vallelunga per i test ufficiali del Mondiale Superbike) e Miguel Duhamel..

Michel Fabrizio: “Sono ovviamente felice per questa nuova chiamata che mi riporta in sella ad una Honda in Moto Gp. Il lavoro svolto l’anno scorso, finito in maniera sfortunata, è stato positivo e sono grato a Fausto Gresini per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Spero di ripagare tanto entusiasmo con una gara eccellente, sarebbe il miglior modo per rendere omaggio ad una prestigiosa casa quale la Honda. Grazie anche a Daniele Carli ed al Team DFX, con il loro nullaosta potrò prendere parte a questa gara. Sono al massimo dell’emozione anche perché dopo soli sette giorni andremo a Brno dove l’anno scorso sono salito sul podio due volte, guarda caso a distanza di pochi giorni da una prova simile. Sarà un impegno grandissimo ma sono pronto per cercare di fare ancora meglio in ambedue i casi!”

Miguel Duhamel: “Sono davvero entusiasta di avere questa occasione. Vorrei innanzitutto augurare a Toni Elias una pronta guarigione, speriamo tutti che torni presto in pista. Ho parlato con Fausto Gresini e gli ho detto di esser davvero carico per questo evento. Era un’opportunità che aspettavo da tempo, ho voglia di far bene e di portare a Gresini e Honda un ottimo risultato. Correrò nello stesso weekend l’AMA Superbike, di certo saranno giornate molto impegnative a Laguna Seca…”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati