MotoGP: Le moto di Gresini tornano bianche per il Mugello

Il ritorno al colore tradizionale è stato deciso in accordo con la famiglia Simoncelli

MotoGP: Le moto di Gresini tornano bianche per il MugelloMotoGP: Le moto di Gresini tornano bianche per il Mugello

Le due moto di Gresini, la Honda di Alvaro Bautista e la Crt di Michele Pirro, a paritire dalla gara del Mugello, tornano bianche smettendo il nero segno di lutto per la morte di Simoncelli. Le moto tornano quindi al loro colore tradizionale e resteranno così fino alla fine del campionato.

La decisione fortemente voluta dal Team e dal main sponsor San Carlo è stata condivisa con passione anche dalla famiglia Simoncelli. In un video visibile sul sito www.gresiniracing.com e sul sito www.sancarlo.it è possibile vedere il “passaggio di consegne” dal nero al bianco.
“Rivedere la livrea bianca delle nostre moto – ha affermato Gresini – mi ha creato un emozione incredibile. La scelta del nero era stata fatta per rispettare la memoria di Marco e per trasmettere il forte messaggio che nessuno avrebbe preso il suo posto. Dopo molti mesi Marco è sempre nei nostri cuori e a gran voce i suoi fans reclamavano il ritorno della moto che più di ogni altra cosa lo ricorda. Oggi il bianco è tornato ed il cuore sembrava mi esplodesse.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati