MotoGP – Le Mans Qualifiche – Valentino Rossi: “E’ un grande piacere essere in pole”

MotoGP – Le Mans Qualifiche – Valentino Rossi: “E’ un grande piacere essere in pole”MotoGP – Le Mans Qualifiche – Valentino Rossi: “E’ un grande piacere essere in pole”

Valentino Rossi è molto soddisfatto della pole position ottenuta oggi nella qualfiche di Le Mans. Il pilota pesarese della Yamaha ha preceduto il team-mate Jorge Lorenzo di 54 millesimi e domani per la gara spera che la spalla infortunata con la moto da cross non gli dia troppo fastidio. A lui la parola.

“Questo meteo mi rende molto felice, perché per una volta a Le Mans siamo stati in grado di utilizzare tutte le sessioni correttamente e ora eccoci qui in pole. Il mio setup di base è buono, mi sento a mio agio sulla M1 e le gomme Bridgestone e il mio passo gara non è male. E’ un grande piacere essere in pole e quando ho guardato e ho visto il tempo sul giro sono stato molto soddisfatto della mia prestazione e di quanto bene abbiamo lavorato, quindi un grazie a tutto il mio team. Sono ancora preoccupato per la mia spalla, perché sinceramente oggi, dopo dieci o quindici giri ho iniziato a perdere forza, ma spero che l’adrenalina della gara mi permetta di arrivare veloce in fondo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati