MotoGP Le Mans, Qualifiche: De Angelis 24°, si inserisce tra le Aprilia ufficiali

Un weekend in crescita per il pilota italiano del Team Iodaracing

MotoGP Le Mans, Qualifiche: De Angelis 24°, si inserisce tra le Aprilia ufficialiMotoGP Le Mans, Qualifiche: De Angelis 24°, si inserisce tra le Aprilia ufficiali

MotoGP Le Mans 2015 QP: Alex De Angelis, purtroppo, non è riuscito a replicare in qualifica l’ottima prestazione fatta segnare questa mattina in FP4 (2°) in condizioni di pista umida.
Nel turno di prove ufficiali, con asfalto estremamente freddo, il pilota italiano è comunque riuscito ad inserirsi con la sua Ioda tra le due Aprilia ufficiali, grazie al tempo di 1.35.680 che gli è valso la 24° posizione sulla griglia di partenza del circuito Bugatti di Le Mans.

“Dopo la caduta di ieri – ha detto Alex De Angelis – oggi non posso essere deluso. Tutto è andato per il verso giusto solo le condizioni climatiche non ci hanno aiutato nelle varie modifiche che abbiamo fatto sulla moto e non siamo nemmeno riusciti a capire il reale effetto di queste alla fine. Come si vede sono tra le due Aprilia ufficiali e se non ce la fanno loro ad essere efficaci in queste condizioni non posso certamente riuscirci io. Questa per noi è una pista un po’ ostica, anche perché ad ogni uscita dai vari tornantini la moto si impenna molto e questo impegna molto l’elettronica che taglia la già non molta potenza della nostra moto e per questo ci condiziona nelle accelerazioni. Studieremo qualcosa per domani per rimanere con i piloti che ci sono davanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati