MotoGP Le Mans Qualifiche Alvaro Bautista: “Siamo messi meglio rispetto a Jerez”

Lo spagnolo del team Gresini aprirà domani la terza fila

MotoGP Le Mans Qualifiche Alvaro Bautista: “Siamo messi meglio rispetto a Jerez”MotoGP Le Mans Qualifiche Alvaro Bautista: “Siamo messi meglio rispetto a Jerez”

Inizierà dalla terza fila la gara francese di Alvaro Bautista, che ha fermato il cronometro a meno da tre decimi dal secondo classificato durante le combautte qualifiche odierne che hanno visto uno strepitoso Marquez dominare la sessione. Secondo la spagnolo le prospettive per la gara sono migliori rispetto a quelle dello scorso appuntamento a Jerez de la Frontera, e questo lo lascia fiducioso per domani, a patto di fare una buona partenza. A lui la parola.

“Ieri il nostro weekend è iniziato molto bene e anche oggi il mio feeling con la moto è migliorato ulteriormente, ma altri piloti evidentemente sono riusciti a progredire più di noi; del resto, spesso quando aumenta il grip sulla pista, come successo oggi, noi fatichiamo un po’ più degli altri. In ogni caso, togliendo Marquez che è stato velocissimo, non siamo molto lontani dalla seconda posizione: il gap è meno di tre decimi e ciò significa che siamo tutti molto vicini. La situazione in vista della gara è senza dubbio migliore di Jerez, per cui domani cercheremo di fare una buona partenza, dopodiché faremo la nostra gara con il solito obiettivo: arrivare al traguardo raccogliendo più punti possibile”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati