MotoGP Le Mans, Prove Libere: Nicky Hayden “Inizio decisamente positivo rispetto alle altre gare”

Ottavo tempo per lo statunitense della Ducati

MotoGP Le Mans, Prove Libere: Nicky Hayden “Inizio decisamente positivo rispetto alle altre gare”MotoGP Le Mans, Prove Libere: Nicky Hayden “Inizio decisamente positivo rispetto alle altre gare”

L’ottavo tempo di  Nicky Hayden non deve “ingannare”. Il rider statunitense della Ducati non è infatti lontano dalle prime posizioni nella prima giornata del Gran Premio di Francia. Il suo distacco dal leader di giornata Dani Pedrosa è infatti di poco superiore al secondo, un distacco tutto sommato accettabile. A lui la parola.

“L’inizio di questo weekend è stato decisamente più positivo rispetto alle altre gare. Nel turno della mattinata abbiamo compiuto progressi ad ogni uscita, però non siamo riusciti a ripeterci nel pomeriggio. Il mio miglior tempo sul giro non è male, ma ho dovuto faticare molto per ottenerlo, e quindi dobbiamo lavorare ancora sul set-up per essere più costanti. Vado davvero forte in alcuni settori, in particolare il secondo, ma c’è ancora da migliorare la moto nei cambi di direzione. Adesso aspettiamo di vedere come sarà il meteo domani, perché oggi potrebbe essere stata la nostra unica possibilità per girare con pista asciutta durante il weekend di gara.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio