MotoGP – Le Mans FP1 – Edwards precede Gibernau

MotoGP – Le Mans FP1 –  Edwards precede GibernauMotoGP – Le Mans FP1 –  Edwards precede Gibernau

Si è appena conclusa la prima sessione di prove libere della classe MotoGP a Le Mans, dove questo week-end si disputerà il Gp di Francia, quarta prova della stagione 2005. Il più veloce è stato Colin Edwards su Yamaha del Team Gauloises, il pilota statunitense ha girato in 1’34″701 ed ha preceduto di 191 millesimi la Honda dello spagnolo Sete Gibernau. Terzo tempo per Alex Barros, il brasiliano ha fermato il crono sul tempo di 1’35″041, segue staccato di 26 millesimi il pesarese, nonchè campione in carica, Valentino Rossi.

Quinto tempo per la Ducati di Carlos Checa, lo spagnolo precede la Kawasaki di Shinya Nakano e la Honda Repsol di Max Biaggi. Il pilota romano accusa un distacco da Edwards di 882 millesimi. Dodicesimo e tredicesimo tempo per la Honda di Marco Melandri e la Ducati di Loris Capirossi. Entrambi i piloti italiani accusano un ritardo superiore al secondo e mezzo.

Sedicesimo e diciassettesimo tempo per Olivier Jacque (Kawasaki) e Roberto Rolfo (Ducati Desmosedici 2004); Ultimo tempo per Makoto Tamada che ha provato a girare (è infortunato alla mano) percorrendo però solo 7 giri.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati