MotoGP – Le Mans Day 1 – Jorge Lorenzo: ”E’ un peccato che sia arrivata la pioggia”

MotoGP – Le Mans Day 1 – Jorge Lorenzo: ”E’ un peccato che sia arrivata la pioggia”MotoGP – Le Mans Day 1 – Jorge Lorenzo: ”E’ un peccato che sia arrivata la pioggia”

Jorge Lorenzo ha ottenuto oggi nella prima sessione di prove libere del GP di Francia (che si disputerà domenica sul circuito di Le Mans) il settimo tempo alle spalle del suo compagno di squadra Valentino Rossi e a 0.888 dal leader di giornata Andrea Dovizioso. Lo spagnolo dopo la delusione per la caduta nelle battute finali del suo GP di casa a Jerez spera che domani ci sia il sole per poter lavorare al meglio, visto che oggi una parte della sessione è andata persa per la pioggia. A lui il microfono.

“E’ un peccato che sia arrivata la pioggia perché abbiamo bisogno di tempo, ma questa è la situazione. Mi auguro solo che non continui. Almeno abbiamo avuto un po’ di pista asciutta, ma la situazione della pista non era buona e sono stato molto lento. Abbiamo bisogno di tempo per imparare ad adattare gli pneumatici Bridgestone ad ogni circuito e non abbiamo avuto abbastanza tempo oggi. Continueremo comunque a lavorare sperando di migliorare il nostro ritmo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati