MotoGP Le Mans: Danilo Petrucci, “Sono molto felice, mi sono tolto un peso”

Il ternano del Team Pramac Ducati ha aggiunto, " E’ stato un periodo difficilissimo"

MotoGP Le Mans: Danilo Petrucci, “Sono molto felice, mi sono tolto un peso”MotoGP Le Mans: Danilo Petrucci, “Sono molto felice, mi sono tolto un peso”

Danilo Petrucci MotoGP 2016 Gp Francia Pramac Racing – Danilo Petrucci è stato autore di una bella gara a Le Mans, chiusa al settimo posto, un settimo posto che vale oro se si pensa che per il pilota del Team Pramac si trattava della prima gara dopo il doppio infortunio alla mano destra avvenuto nei test di Phillip Island e poi in Qatar, dove anche senza cadere aveva riportato di nuovo la frattura della mano. Ecco cosa ha raccontato il “Petrux” a fine gara, dove ha parlato anche della gara di casa del Mugello.

“Sono molto felice. Adesso posso dire di essermi tolto un peso. E’ stato un periodo difficilissimo e ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino. Non sapevo neppure se sarei riuscito a concludere le prove libere e adesso mi ritrovo con questo bel settimo posto. Sono contento ma non mi voglio fermare qui – ha detto Danilo Petrucci – Al Mugello spero di riuscire a girare un po’ più vicino al gruppo di testa. Qui con un po’ di fortuna sono riuscito ad arrivare settimo ma si può fare di meglio. Intanto però è giusto godersi questo risultato, soprattutto la mia squadra che come al solito ha fatto un lavoro straordinario.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati