MotoGP Le Mans: Cielo Tv, superato il milione di spettatori medi e share del 7,7%

Il canale in chiaro ha ottenuto ottimi risultati nel GP francese con il picco massimo durante il giro finale

MotoGP Le Mans: Cielo Tv, superato il milione di spettatori medi e share del 7,7%MotoGP Le Mans: Cielo Tv, superato il milione di spettatori medi e share del 7,7%

MotoGP – GP Francia ascolti Tv – il Gran Premio di Le Mans, in cui Jorge Lorenzo si è affermato per la seconda volta consecutiva in stagione, ha fatto registrare un alto numero di ascolti per il canale in chiaro Cielo (DDT canale 26 e TivùSat canale 19). Si tratta del 7,29 % di share, con 1 milione e 095 mila telespettatori medi, a cui vanno sommati gli ascolti della replica delle 23, per un totale di 1 milione 400 mila.
La gara sul circuito Bugatti, che ha visto la doppietta Yamaha di Lorenzo e Valentino, nel giro finale ha raggiunto un picco massimo di 1 milione e 272 mila spettatori pari al 7,71% di share, facendo dell’emittente il quarto canale più visto in Italia per tutta la durata della gara.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 30 e 31 maggio, giorni in cui Cielo trasmetterà la diretta in chiaro del Gran Premio d’Italia al Mugello.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul