MotoGP | Test Qatar Day 2: Taakaki Nakagami, “Sessione impegnativa”

"Dobbiamo migliorare il set-up per il prossimo test", ha affermato il nipponico

MotoGP | Test Qatar Day 2: Taakaki Nakagami, “Sessione impegnativa”MotoGP | Test Qatar Day 2: Taakaki Nakagami, “Sessione impegnativa”

Test Qatar Day 2 LCR Honda – Nonostante una caduta a metà giornata, Taakaki Nakagami ha completato un buon chilometraggio nella seconda giornata di test MotoGP pre-season sul tracciato di Losail.

Dopo il lavoro di adattamento portato avanti nella sessione di ieri, il giapponese ha cominciato a lavorare di “fino” sulla Honda 2021, raccogliendo dati e informazioni che serviranno per ottimizzare il set-up della moto in vista del primo appuntamento stagionale previsto per il 28 marzo. Nakagami ha concluso questa prima “manche” di test coun best crono di 1’54.690, il quale gli ha permesso di chiudere col 13° tempo nella classifica generale.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Test Qatar Day 2 LCR Honda

“Oggi è stata una giornata piuttosto impegnativa perché abbiamo provato molte cose, ma è andata bene perché tutto era abbastanza chiaro in termini di informazioni e sensazioni in sella alla moto. Purtroppo ho avuto un grosso incidente alla curva due intorno alle cinque, ma ne sono uscito illeso. Passo dopo passo ci stiamo arrivando e abbiamo capito che dobbiamo migliorare l’assetto per il prossimo test. Sono concentrato e mi sento bene, quindi spero di poter fare un altro passo in avanti nei prossimi test, che saranno davvero importanti per il weekend di gara”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua