MotoGP | Test Qatar Day 2: Taakaki Nakagami, “Sessione impegnativa”

"Dobbiamo migliorare il set-up per il prossimo test", ha affermato il nipponico

MotoGP | Test Qatar Day 2: Taakaki Nakagami, “Sessione impegnativa”MotoGP | Test Qatar Day 2: Taakaki Nakagami, “Sessione impegnativa”

Test Qatar Day 2 LCR Honda – Nonostante una caduta a metà giornata, Taakaki Nakagami ha completato un buon chilometraggio nella seconda giornata di test MotoGP pre-season sul tracciato di Losail.

Dopo il lavoro di adattamento portato avanti nella sessione di ieri, il giapponese ha cominciato a lavorare di “fino” sulla Honda 2021, raccogliendo dati e informazioni che serviranno per ottimizzare il set-up della moto in vista del primo appuntamento stagionale previsto per il 28 marzo. Nakagami ha concluso questa prima “manche” di test coun best crono di 1’54.690, il quale gli ha permesso di chiudere col 13° tempo nella classifica generale.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Test Qatar Day 2 LCR Honda

“Oggi è stata una giornata piuttosto impegnativa perché abbiamo provato molte cose, ma è andata bene perché tutto era abbastanza chiaro in termini di informazioni e sensazioni in sella alla moto. Purtroppo ho avuto un grosso incidente alla curva due intorno alle cinque, ma ne sono uscito illeso. Passo dopo passo ci stiamo arrivando e abbiamo capito che dobbiamo migliorare l’assetto per il prossimo test. Sono concentrato e mi sento bene, quindi spero di poter fare un altro passo in avanti nei prossimi test, che saranno davvero importanti per il weekend di gara”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati