MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Promettente avvio di Jorge Lorenzo

MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Promettente avvio di Jorge LorenzoMotoGP – Laguna Seca Day 1 – Promettente avvio di Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo è stato protagonista di un buon avvio nella MotoGP a Laguna Seca, ottenendo subito il secondo miglior tempo alle spalle di Valentino Rossi. Il pilota spagnolo, secondo in classifica a cinque punti dal suo compagno di squadra, si è detto felice di questa partenza, sperando che queste prestazioni durino per tutto l’arco del weekend.

“Sono stato molto veloce oggi e mi segto bene su questa pista e sotto il sole californiano! So che questo è un circuito al quale adattarsi è difficile e che richiede molti giri per essere appreso bene, ma già l’anno passato ci ho speso del tempo ed ora mi sento proprio a mio agio. Oggi dopo qualche giro mi sono fermato per cambiare la gomma ed ho montato la più dura delle Bridgestone a disposizione e da allora mi sono sentito ancora meglio. Qui mi diverto molto a guidare e ho quasi coperto l’intera distanza di gara con tempi sul giro molto buoni. Ora domani lavoreremo per migliorarci ulteriormente e spero che continui così.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati