MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Edwards: ”Il nuovo asfalto non è eccezionale”

MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Edwards: ”Il nuovo asfalto non è eccezionale”MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Edwards: ”Il nuovo asfalto non è eccezionale”

Con sintomi di influenza e mal di stomaco, “Texas Tornado” Colin Edwards ha chiuso la sua prima giornata a Laguna Seca con il quinto tempo raccolto nel secondo turno di prove libere. Competitivo per tutta la giornata, il due volte iridato Superbike, prossimo alla trasferta per la 8 ore di Suzuka, ha così commentato al termine delle prove, dando anche un attendibile parere sul rinnovato tracciato (asfalto & co)…

“Al momento stiamo lavorando unicamente per migliorare la moto, cercando i setting migliori per la pista. Il nuovo asfalto non è eccezionale, penso che non avrebbero potuto lasciare più buche nemmeno volendo farlo apposta. Oggi guidare è stata dura perché soffrivo dei sintomi dell’influenza e del mal di stomaco. Andrò in Clinica Mobile per fare qualche trattamento e poi spero proprio di farmi una bella notte di sonno perché non voglio sentirmi così anche domani, oggi mi è bastato. La sessione della mattina è andata abbastanza bene e mi sentivo molto fiducioso, ma poi durante il giorno ho cominciato a sentirmi peggio e nel pomeriggio le cose sono un po’ regredite. Abbiamo provato alcune cose senza trovare esattamente il setting migliore ma abbiamo delle idee per domani e sono sicuro che se mi sentirò meglio potrò trovare il passo giusto”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati