MotoGP: La Yamaha toglierà il velo alla M1 2018 il 24 gennaio

Per la presentazione la casa di Iwata ha scelto il "Matadero" di Madrid

MotoGP: La Yamaha toglierà il velo alla M1 2018 il 24 gennaioMotoGP: La Yamaha toglierà il velo alla M1 2018 il 24 gennaio

MotoGP Yamaha presentazione 2018 – Nonostante manchino poco meno di 2 mesi all’inizio dell’attività in pista per il Motomondiale 2018, con i test di Sepang di fine gennaio, la Yamaha ha già fissato la data di presentazione ufficiale della M1 2018.

La località scelta per la presentazione, come nel 2015 e 2017, è Madrid, ma non nell’auditorium dello sponsor Telefonica, bensì nel “Matadero” della capitale. Un vecchio edificio ristrutturato di recente e molto più centrale rispetto alla vecchia location. Probabilmente quella che vedremo sul palco non sarà esattamente la M1 del 2018, almeno nella parte meccanica, ma più una presentazione del team e della livrea della moto.

La presentazione è fissata per il 24 gennaio intorno alle ore 12.00. Il giorno dopo i due piloti Yamaha, che ovviamente saranno presenti all’evento insieme a tutta la squadra, partiranno per la Malesia dove si terrà la prima sessione di test pre-stagionali del 2018.

Dopo l’anno disastroso appena trascorso, la casa di Iwata spera di aver ritrovato la giusta strada per puntare a risultati importanti nel 2018.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati