MotoGP – La Yamaha prolunga il contratto con il Team Tech3

MotoGP – La Yamaha prolunga il contratto con il Team Tech3MotoGP – La Yamaha prolunga il contratto con il Team Tech3

Yamaha Motor Co Ltd e Yamaha Motor Racing Srl hanno annunciato oggi a Estoril di aver firmato un prolungamento di due anni per il loro contratto con il team Tech 3 in MotoGP. Yamaha, che ha fornito supporto per la squadra francese dal 1999, continuerà a farlo per tutta la stagione 2009 e 2010. Il Team Yamaha Tech 3, che è diretto da Hervé Poncharal Team Principal, sta godendo di un buon inizio per la stagione MotoGP, con l’americano Colin Edwards e il britannico James Toseland che hanno ottenuto tre partenze in prima fila e tre top-ten nelle prime due gare.

“Siamo lieti che di continuare il nostro rapporto con il team Tech 3 di Hervé Poncharal” – ha detto Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing – “La nostra partnership è molto lunga e siamo molto contenti con i significativi miglioramenti di questo anno, sia dentro che fuori la pista. Yamaha crede in relazioni a lungo termine con tutti i suoi partner e nonostante alcune difficoltà nel corso degli ultimi due anni, abbiamo attaccato insieme, fatto nuovi piani insieme e adesso vediamo i frutti dei nostri rispettivi lavori.
Tech 3 svolge un ruolo importante nel nostro programma di MotoGP. Hanno un grande pacchetto quest ‘anno e i loro primi risultati della stagione con Colin e James sono stati molto incoraggianti. E’ sempre stata forte la nostra intenzione di avere quattro moto competitive sulla griglia e ora siamo ora in quella posizione.
E’ logico, pertanto continuare ad investire sul futuro insieme a loro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio