MotoGP: La Brembo pronta per il primo GP Europeo
Il motomondiale sbarca a Jerez per la terza tappa del campionato 2013


Il motomondiale sbarca nel vecchio continente per la terza tappa del 2013 che si disputerà a Jerez de la Frontera. La Brembo, casa che fornisce impianti frenanti a tutte le case ufficiali (Ducati, Honda e Yamaha) oltre a svariati Team che scendono in pista con prototipi o CRT, definisce la pista andalusa come una delle più provanti per i freni, caratterizzata da decelerazioni superiori a -1,6 g e tra le più impegnative del mondiale per gli impianti frenanti. La pista con l’asfalto ondulato è anche teatro di grandi staccate e sorpassi e richiede una moto maneggevole e ben bilanciata, stabile in frenata per attaccare nelle curve più veloci. Clicca sul link di seguito per tutte le informazioni sulle frenate del circuito di Jerez. [download id=”90919″]
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login