MotoGP: Jorge Lorenzo “La mia priorità è restare alla Yamaha”

Il maiorchino ha parlato del suo futuro, non scartando altre ipotesi

MotoGP: Jorge Lorenzo “La mia priorità è restare alla Yamaha”MotoGP: Jorge Lorenzo “La mia priorità è restare alla Yamaha”

Jorge Lorenzo ha come priorità quella di restare in Yamaha. A dirlo è stato lo stesso maiorchino, che ha parlato ad Austin del suo futuro. Ha però ammesso che prenderà in considerazione tutte le opzione, non scartando quindi due ipotesi, quella Honda (con Nakamoto che gli fa la corte) e quella più affascinante della Ducati.

“Abbiamo iniziato a parlare e abbiamo avuto il primo incontro – ha detto Lorenzo a Motogp.com – al Circuito delle Americhe – La cosa ideale sarebbe quella di rimanere con la Yamaha e non cambiare moto. Ovviamente, noi siamo qui per cercare di vincere e la moto è molto importante. Ho sempre avuto una buona moto, infatti nelle ultime cinque stagioni ho finito sempre al primo o al secondo posto e questo significa che la moto va molto bene. Se migliorerà ancora sarebbe più facile restare per altri due anni insieme a Valentino (Rossi, ndr).”

Ha poi parlato delle possibili opzioni. “Sarebbe da pazzi per un pilota non ponderare le altre offerte. Però ripeto, se le cose vanno bene, se c’è un buon rapporto e se la moto è competitiva la cosa più logica è rinnovare con Yamaha.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati