MotoGP: Jorge Lorenzo, “Il prossimo anno lotterò per provare a vincere il Mondiale”

Il maiorchino per la prossima stagione ha le idee chiare e spera che il difficile anno appena concluso possa aiutarlo in futuro

MotoGP: Jorge Lorenzo, “Il prossimo anno lotterò per provare a vincere il Mondiale”MotoGP: Jorge Lorenzo, “Il prossimo anno lotterò per provare a vincere il Mondiale”

MotoGP Jorge Lorenzo – La prima stagione in sella alla Ducati non è andata esattamente secondo le aspettative di Jorge Lorenzo, che si aspettava si delle difficoltà, ma non come quelle poi incontrate.

Il cambio di casacca si è rilevato più ostico del previsto, ma il finale di stagione fa ben sperare il maiorchino che, in particolare nelle ultime due gare, è sembrato aver trovato una buona fiducia con la moto, nonostante la caduta di Valencia.

Il #99, come dichiarato a Motorsport.com, per il prossimo anno ha grandi ambizioni, dalla prima vittoria, sino a giungere alla conquista del campionato.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Proverò ad ottenere la mia prima vittoria con la Ducati e, naturalmente, lotterò per provare a vincere il Mondiale. Nello sport non ci sono mai garanzie di questo tipo, anche se spero che il processo di adattamento che abbiamo avuto quest’anno mi servirà a migliorare nel 2018. E’ stato un primo anno di adattamento alla squadra. Nuova moto, nuovo marchio, tutto nuovo. E’ stato un po’ più difficile del previsto. Ad ogni modo, devo continuare con le buone sensazioni dell’ultima parte della stagione e con il miglioramento che abbiamo mostrato nelle ultime gare”.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati