MotoGP: Jorge Lorenzo “Il Mugello è una pista che mi piace tanto”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Il Mugello è una pista che mi piace tanto”MotoGP: Jorge Lorenzo “Il Mugello è una pista che mi piace tanto”

Jorge Lorenzo è pronto a tornare subito in pista dopo la difficile gara di Assen, dove era stata buttato a terra al primo giro da Marco Simoncelli. Il pilota maiorchino della Yamaha era poi risalito in sella dando vita ad una grande rimonta ed è per questo motivatissimo. Il circuito del Mugello è uno dei suoi preferiti insieme a Phillip Island, a lui la parola.

“Si va subito al Mugello, non c’è tempo per riposare e riflettere su quello che è successo sabato scorso ad Assen. Il team ha fatto un ottimo lavoro e credo che la moto adesso è migliorata, è stato fatto un passo avanti. Dobbiamo essere positivi, dopo tutto! Il Mugello è una pista che mi piace tanto, forse uno dei circuiti più belli di tutto il mondo, il mio preferito insieme a Phillip Island. Questa pista è piena di chicane e quest’anno è stata riasfaltata! Non ho mai vinto in MotoGP, ma cercheremo di essere lì e di fare un bello spettacolo per tutti i nostri tifosi. Inoltre spero che il meteo sia meglio rispetto alle gare precedenti, l’estate è arrivata.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati