MotoGP: Jorge Lorenzo e la Yamaha ancora “lontani”, Rossi più vicino al rinnovo

Il maiorchino non ha ancora raggiunto un accordo, anche se l'intenzione è quella di rimanere

MotoGP: Jorge Lorenzo e la Yamaha ancora “lontani”, Rossi più vicino al rinnovoMotoGP: Jorge Lorenzo e la Yamaha ancora “lontani”, Rossi più vicino al rinnovo

La Honda dopo aver blindato il campione in carica Marc Marquez può dormire sonni tranquilli. Il prossimo passo è il rinnovo di Dani Pedrosa, un pilota gradito sia ad HRC che a Marquez.

Chi da questo punto di vista è più indietro è la Yamaha, che non ha ancora rinnovato con i suoi piloti, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Se quest’ultimo anche oggi ad Assen ha ribadito ancora una volta che ormai siamo ai dettagli e che si tratta solo di questione di tempo, il maiorchino è invece ancora in alto mare.

“In questa fase ci sono alcune divergenze tra noi, ma come ho sempre detto, mi piacerebbe finire la mia carriera con la Yamaha – ha detto il maiorchino, così come riportato da MotoGP.com – Sarebbe la cosa più bella, poter terminare qui senza dover cambiare squadra. Quindi speriamo di poter trovare presto una soluzione.” Alla domande su quali siano le differenze da limare il maiorchino ha risposto “ad essere onesti, soprattutto economiche.”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati