MotoGP: Jorge Lorenzo, “A Le Mans senza pensare al campionato”

Il due volte iridato della MotoGP è reduce dalla vittoria di Jerez, la prima del 2015

MotoGP: Jorge Lorenzo, “A Le Mans senza pensare al campionato”MotoGP: Jorge Lorenzo, “A Le Mans senza pensare al campionato”

MotoGP 2015 Movistar Yamaha – Jorge Lorenzo ha “rotto” a Jerez il suo digiuno di vittorie. Il quattro volte campione del mondo ha dominato il GP di Spagna (sua pole, giro veloce e vittoria) e adesso pensa a Le Mans, prossima tappa del motomondiale 2015. Sul circuito francese vanta tre vittorie nel 2009, 2010 e 2012 e un secondo posto nel 2008. A lui il microfono.

“Sono felice di aver vinto a Jerez. Ora non vedo l’ora di correre a Le Mans, una pista diversa rispetto a quella spagnola. Di solito siamo influenzati dal meteo, ma è un circuito che mi piace e dove la Yamaha ha ottenuto dei buoni risultati in passato, quindi sono molto fiducioso di poter fare un buon lavoro – ha detto Jorge Lorenzo – La moto in questo momento va bene e dopo la mia prima vittoria e il mio primo podio mi sento bene. Non sto pensando al campionato, andrò avanti giorno per giorno, curva per curva per cercare di guidare al meglio e godermi di ogni sessione. Se riusciremo a trovare un buon set-up penso di poter lottare per il podio. Speriamo che il tempo sia buono, ma in Francia, non si sa mai cosa può accadere! Comunque farò del mio meglio a prescindere dal meteo!”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati