MotoGP – Jerez Qualifiche – Nicky Hayden: “Non sono soddisfatto della mia prestazione”

MotoGP – Jerez Qualifiche – Nicky Hayden: “Non sono soddisfatto della mia prestazione”MotoGP – Jerez Qualifiche – Nicky Hayden: “Non sono soddisfatto della mia prestazione”

Nicky Hayden dopo aver fatto una buona sessione mattutina non è riuscito nelle qualifiche di Jerez de la Frontera a sfruttare la gomma morbida nelle qualifiche e partirà quindi in undicesima posizione. Il pilota statunitense non è ovviamente soddisfatto della sua prestazione ma viste anche le previsioni meteo non dispera. A lui la parola.

“Undicesimo non è esattamente il risultato ideale. Questa mattina abbiamo fatto un buon passo in avanti nella messa a punto e abbiamo girato bene. Nel pomeriggio, tuttavia, il vento mi ha infastidito molto e ho abbassato il tempo troppo poco per fare una buona qualifica. Non sono soddisfatto della mia prestazione e non voglio cercare scuse. La combinazione pilota-moto oggi non è stata abbastanza buona ma in gara può succedere di tutto. Le previsioni meteo sono molto incerte quindi staremo a vedere come si mette.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia