MotoGP – Jerez QP1 – Terza fila per Andrea Dovizioso

MotoGP – Jerez QP1 – Terza fila per Andrea DoviziosoMotoGP – Jerez QP1 – Terza fila per Andrea Dovizioso

Andrea Dovizioso ha ottenuto solamente la terza fila nella terza prova del motomondiale 2009 che si disputerà domani alle ore 14 sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera. Il pilota forlivese del Team Honda Repsol ha incontrato delle difficoltà per il forte vento che non gli ha permesso di trovare il giusto setup per la sua RC212V. Domani per cercare di fare una buona gara dovrà fare una buona partenza, nel ritmo di gara non è infatti messo così male. A lui la parola.

“E’ stata una sessione difficile per tutti, perché c’era davvero molto vento e questo significa che non abbiamo potuto confermare alcuni set-up. Questa mattina abbiamo fatto alcune modifiche che ci hanno dato qualche feedback positivo e abbiamo voluto continuare a lavorare su queste ma non abbiamo potuto testare adeguatamente questo pomeriggio a causa del forte vento. Abbiamo migliorato il nostro ritmo di gara e questo è molto importante, è un peccato invece partire dalla terza fila.

Penso che avrei potuto centrare la seconda fila, ma durante il mio giro veloce ho avuto ho perso un attimo l’anteriore nel T4. Domani mattina lavoreremo per migliorare proprio questo aspetto. Per la gara ho bisogno di una buona partenza perché non possiamo permetterci di perdere il contatto con i primi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati