MotoGP Jerez Prove Libere Stefan Bradl: “Abbiamo la capacità di sistemare tutto per domani”

Giornata difficile per il tedesco del team LCR, vittima anche di una scivolata.

MotoGP Jerez Prove Libere Stefan Bradl: “Abbiamo la capacità di sistemare tutto per domani”MotoGP Jerez Prove Libere Stefan Bradl: “Abbiamo la capacità di sistemare tutto per domani”

Si chiude con l’undicesimo tempo la prima giornata di prove sul circuito di Jerez de la Frontera per Stefan Bradl, che dopo un promettente settimo tempo fatto segnare questa mattina, non è riuscito a migliorarsi durante il promeriggio. Per il pilota del team LCR anche una caduta rimediata nel tentativo di riagganciarsi al gruppo di testa. A lui la parola.

“Oggi è stata una giornata difficile e siamo un po’ lontani dal gruppo lì davanti anche a causa della mia caduta nel turno del pomeriggio. Questa mattina, sin dai primi giri, il set-up generale era abbastanza buono e miravamo a migliorare nel secondo turno ma qualcosa è andato storto e si è verificato l’opposto. Siamo usciti con delle gomme nuove ma forse abbiamo preso la direzione sbagliata e, giro dopo giro, ho preso grip nel posteriore e di conseguenza anche confidenza con l’anteriore. Alla fine siamo tornati alla messa a punto del mattino, anche se non era perfetta, ed io ho spinto per ridurre il gap con quelli davanti. Purtroppo ho perso il davanti e sono finito sulla ghiaia ma sto bene. Siamo stati sfortunati oggi ma non sono troppo preoccupato perché abbiamo la capacità di sistemare tutto per domani”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul