MotoGP Jerez: Lorenzo, “L’obiettivo di domenica sarà essere la prima Ducati al traguardo”

Quarto tempo per il maiorchino, ma adesso arriva il difficile

MotoGP Jerez: Lorenzo, “L’obiettivo di domenica sarà essere la prima Ducati al traguardo”MotoGP Jerez: Lorenzo, “L’obiettivo di domenica sarà essere la prima Ducati al traguardo”

Gp Jerez MotoGP Lorenzo Ducati– Jorge Lorenzo ha chiuso la seconda sessione di prove libere sul circuito di Jerez de la Frontera in quarta posizione. Un risultato che, insieme al nono tempo di questa mattina sul bagnato, fa morale e dimostra il continuo progresso del maiorchino. Per domani le cose saranno un po’ diverse, serve ancora tempo per adattarsi al motore “nervoso” della GP17, ma per la gara l’obiettivo è chiaro, essere la prima Ducati al traguardo.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Penso che già a Austin abbiamo visto una progressione , già li non era male. Qui mi piace, e abbiamo avuto la conferma di quella progressione. Questa non è la migliore pista per la Ducati, ma siamo soddisfatti del risultato e della confidenza che mi ha dato la moto. Ci sono state una serie di piccole cose che hanno permesso di ottenere questo risultato. Adesso è difficile, abbiamo un motore molto nervoso, e perdiamo il grip dietro. È difficile tenere il passo gara ma sarà importante continuare a migliorare, l’obiettivo di domenica sarà essere la prima Ducati al traguardo.”

Foto di Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati