MotoGP – Istanbul – Microfono al podio

MotoGP – Istanbul – Microfono al podioMotoGP – Istanbul – Microfono al podio

Gara bellissima quella della MotoGP ad Istanbul; un po’ come nella 250 grande bagarre e vittoria con sorpasso a poche curve dalla fine per Marco Melandri. Il ravennate della Honda ha preceduto il debutatnte di categoria Casey Stoner e lo statunitense Nocky Hayden. Caduta per Pedrosa dopo una rimonta pazzesca dal 16° al primo posto mentre Rossi chiude quarto.

Marco Melandri (Vincitore)

“E’ stata una gara incredibile!! Ero sicuro che la mia moto sull’asciutto andasse bene. Riepto, è stata una gara incredibile, oggiqualcuno si sarà ricreduto suigiovani della MotoGP.Stoner, Hayden, è stato emozionante vincere così. Ringrazio la squadra, Fausto (Gresini, ndr) i ragazzi dell’hospitality e tutti gli sponsor!”

Nicky Hayden (2° classificato)

“E’ stata una gara dura, sono primo in classifica ma sono state disputate solo 3 gare. Non sono riuscito a tenere il ritmo dei primissimi fino alle fine, ci riproverò alla prossima.”

Casey Stoner (3° classificato)

“Oggi ho realizzato che adesso posso vincere anche nella MotoGP. Purtroppo non sono riuscito a resistere all’attacco di Melandri alla fine dell’ultimo giro ma va bene così”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati