MotoGP – Istanbul FP3 – Melandri sempre più leader

MotoGP  – Istanbul FP3 – Melandri sempre più leaderMotoGP  – Istanbul FP3 – Melandri sempre più leader

Marco Melandri si è confermato il più veloce anche nel terzo turno di prove libere della classe MotoGP nel Gp di Turchia, che si disputa ad Istanbul. Il pilota del Team capitanato da Fausto Gresini ha fatto registrare il miglior tempo fermando il cronometro sul 1’52″737. Alle sue spalle staccato di ben 820 millesimi c’è il compagno di squadra Sete Gibernau che a sua volta precede di 614 millesimi la Yamaha di Colin Edwards. Tempi strabilianti quindi per Melandri che ha dato ben 2.274 al pluricampione Valentino Rossi (solo decimo) e ben 2.546 al romano Max Biaggi su Honda del Team Repsol (dodicesimo).

Le Honda di Nicky Hayden, Alex Barros, e Makoto Tamada hanno ottenuto rispettivamente la quarta, quinta e sesta posizione davanti alla Ducati dello spagnolo Carlos Checa, alla Yamaha di Toni Elias e alla Suzuki di John Hopkins. Come detto sopra Valentino Rossi è solo decimo davanti alla Kawasaki di Shinya Nakano e alla Honda di Max Biaggi.

Seguono Olivier Jacque (Kawasaki), Chris Vermeulen (Honda), Shinichi Itoh (Ducati), Ruben Xaus (Yamaha), Roberto Rolfo (Ducati GP4 gommata Dunlop) e le WCM di James Ellison e Franco Battaini.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati