MotoGP – Istanbul FP1 – Stoner al comando

MotoGP – Istanbul FP1 – Stoner al comandoMotoGP – Istanbul FP1 – Stoner al comando

Continua a stupire Casey Stoner, dopo la pole conquistata a Losail il pilota della Honda LCR ha ottenuto il miglior tempo anche nella prima sessione di prove libere del Gp di Turchia. Stoner ha fermato il cronometro sul tempo di 1’54″276 ed ha preceduto il ravennate Marco Melandri sempre su Honda di 268 millesimi. Terzo tempo per il campione in carica Valentino Rossi, il pesarese accusa un ritardo di 395 millesimi e precede la Honda di Nicky Hayden e la Ducati di Loris Capirossi.

Sesto tempo per il texano Colin Edwards, il pilota della Yamaha è seguito dagli spagnoli Elias e Pedrosa su Honda e Sete Gibernau su Ducati. Dietro a Gibernau troviamo la Suzuki di John Hopkins, la Honda di Makoto Tamada, la Kawasaki di Shinya Nakano, la Suzuki di Chris Vermeulen e la Kawasaki di Randy De Puniet.

Carlos Checa con la Yamaha gommata Dunlop è 15°, Kenny Roberts con la Kr/Honda 16°, J. Cardoso con la Ducati del Team D’Antin 17°, J. Ellison con la Yamaha 18° ed infine Alex Hoffmann con l’altra Ducati del Team D’Antin è 19°.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati