MotoGP – Istanbul Day1 – Toni Elias: ”Sono molto soddisfatto”

MotoGP – Istanbul Day1 – Toni Elias: ”Sono molto soddisfatto”MotoGP – Istanbul Day1 – Toni Elias: ”Sono molto soddisfatto”

Una buona giornata, quella di oggi per Toni Elias, che al termine di questa prima giornata di prove libere porta a casa il quinto tempo, dopo aver fatto segnare sul cronometro un bell’1’55’158. La giornata tuttavia non è stata del tutto rosea. Questa mattina infatti, nel box regnava un po’ di preoccupazione per le gomme, ma il tutto si è risolto nel pomeriggio, quando Toni, una volta trovato il feeling con i pneumatici, si è trovato a suo agio con la moto. Domani sarà la volta del lavoro sulla messa a punto, sperando che la pista sia un po’ meno sporca rispetto a oggi.

“Sono molto soddisfatto di questa prima giornata. Questa mattina eravamo un po’ preoccupati per le gomme, ma nella seconda parte delle libere del pomeriggio la pre-scelta dei pneumatici fatta è risultata giusta. Ho trovato un buon feeling con le gomme, mi sento a mio agio sulla moto e anche a livello di messa a punto abbiamo fatto un piccolo passo avanti. Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione se vogliamo restare nel gruppo dei primi. Domani dovrebbero migliorare anche le condizioni della pista perché oggi era abbastanza sporca.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati