MotoGP – Istanbul Day1 – Giornata di alti e bassi per Colin Edwards

MotoGP – Istanbul Day1 – Giornata di alti e bassi per Colin EdwardsMotoGP – Istanbul Day1 – Giornata di alti e bassi per Colin Edwards

Colin Edwards ha vissuto una prima giornata di prove di alti e bassi ad Istanbul. Il pilota della Yamaha era stato infatti il più veloce nella mattinata con condizioni atmosferiche non buone mentre nel pomeriggio con l’asciutto il pilota texano si è ritrovato addirittura con il 15º tempo, ottenuto con il crono di 1’56.320. Edwards ha percorso 28 giri e nonostante i problemi avuti questo pomeriggio è fiducioso per le qualifiche di domani.

“Stranamente mi sentivo più a mio agio con l’anteriore stamattina, con la pista bagnata e più sporca di oggi pomeriggio! Sfortunatamente abbiamo avuto dei problemi con l’anteriore e oggi non siamo riusciti a risolverli. Oggi pomeriggio ho usato lo stesso anteriore della mattina e abbiamo variato la messa a punto ma al momento non funziona bene e non posso correre come voglio. Dobbiamo concentrarci sia sulla messa a punto che sulla situazione delle gomme e fare alcune modifiche per riuscire ad essere competitivi domani. A parte questo la moto va bene e sono sicuro che stanotte la squadra farà la sua magia, come sempre, e domani le cose funzioneranno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati