MotoGP – Indianapolis – Jorge Lorenzo: ”Risultato incredibile, non ci arrendiamo!”

MotoGP – Indianapolis – Jorge Lorenzo: ”Risultato incredibile, non ci arrendiamo!”MotoGP – Indianapolis – Jorge Lorenzo: ”Risultato incredibile, non ci arrendiamo!”

Vittoria importantissima quella di oggi per Jorge Lorenzo sul circuito di Indianapolis, dodicesima prova del motomondiale 2009. Il centauro maiorchino della Yamaha dopo una partenza non proprio brillante ha infatti recuperato terreno e una volta al comando ha concluso in solitario complice la caduta di Rossi, portando a casa 25 punti pesantissimi. Ora il distacco da Rossi è di 25 punti quando mancano 5 gare alla fine. Mondiale quindi riaperto e si va subito a Misano per il GP di Misano e della Riviera di Rimini.

“Questo è fantastico per me e per la mia squadra! Ho avuto due cadute di fila, ma ora ho vinto e i miei avversari sono invece caduti. Ovviamente mi dispiace per loro, ma questi sono gli alti e bassi della corsa ed è un risultato incredibile per me. Ero forte tutto il weekend e ci tengo a ringraziare il mio team per avermi dato una grande moto. Ho avuto una partenza difficile e ho dovuto lottare molto per passare e tornare terzi, ma poi ho avuto un buon ritmo e sono riuscito ad andare con Valentino e Dani. Una volta caduto Dani sapevo che sarebbe stata una dura lotta tra me e Valentino e infatti quando è caduto non l’ho capito subito perché ho male interpretato il mio pit-board e il pensiero diceva 0! Comunque, la mia moto è stata grande e da allora in poi è stato abbastanza facile, e sono rimasto concentrato. Ho avuto un grande divertimento sul giro di rallentamento con i tifosi e sono così felice di aver vinto su questa pista. Il campionato è quasi finito, ma le cose in un solo giorno sono cambiate molto. Sarà dura ma noi non ci arrendiamo!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati