MotoGP Indianapolis: Ecco cosa hanno dichiarato Pedrosa, Lorenzo e Dovizioso a fine gara

La parola ai primi tre al termine del gran premio americano

MotoGP Indianapolis: Ecco cosa hanno dichiarato Pedrosa, Lorenzo e Dovizioso a fine garaMotoGP Indianapolis: Ecco cosa hanno dichiarato Pedrosa, Lorenzo e Dovizioso a fine gara

Al termine di una gara dominata da Dani Pedrosa e che ha visto salire sul podio anche Jorge Lorenzo con il secondo posto e il nostro Andrea Dovizioso terzo, ecco cosa hanno affermato i primi tre al parco chiuso a Sport Mediaset:

Dani Pedrosa 1°: “E’ stata una gara difficile soprattutto all’inizio. Sapevo che andavo forte e sono rimasto concentrato. Da solo ho fatto un errore alla seconda curva ma per fortuna sono rimasto in traiettoria. Tutti scivolavano tanto qui ma a me stavolta è andata meglio, avevo un buon grip. Devo fare i complimenti a tutta la mia squadra, continuiamo così.”

Jorge Lorenzo 2°: “E’ stato un week end molto difficile, sapevo di non avere il ritmo per restare con Dani. Ci ho provato all’inizio con le gomme morbide ma non è servito. Però per il campionato è un risultato molto buono.”

Andrea Dovizioso 3°: “E’ arrivato un altro podio, risultato troppo importante per noi perciò sono contentissimo. All’inizio ho perso subito i primi, poi quando Ben (Spies) ha rotto il motore ho perso un sacco di tempo e non sapevo se avevo olio nelle gomme. Comunque sono molto contento, faccio i complimenti a tutto il mio team.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • n75 ha detto:

    Dani mi ha dato la sensazione di non essersi goduto questa vittoria come la precedente, forse perché i suo rivali più competitivi hanno avuto problemi, o forse perché Lorenzo, ancora una volta, è arrivato secondo, nonostante sembrasse in gran difficoltà.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati