MotoGP | Incidente Bagnaia a Ibiza: “Mi dispiace molto, è stata una grave leggerezza”

"Mi scuso con tutti e vi posso assicurare che ho imparato la lezione" ha aggiunto il torinese

MotoGP | Incidente Bagnaia a Ibiza: “Mi dispiace molto, è stata una grave leggerezza”MotoGP | Incidente Bagnaia a Ibiza: “Mi dispiace molto, è stata una grave leggerezza”

MotoGP – Francesco Bagnaia è stato protagonista di un incidente mentre si trovava in vacanza a Ibiza, martedì mattina. Il pilota Ducati sarebbe uscito di strada mentre stava tornando da una festa in discoteca. Sul luogo dell’incidente che non ha coinvolto altre macchine o persone, è sopraggiunta la polizia che ha sottoposto il pilota all’alcoltest rivelando un valore più alto del consentito.

Il pilota torinese ha affidato ai social le prime dichiarazioni.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia incidente Ibiza

“Ieri sera ero a Ibiza con i mie amici per una festa in questo periodo di pausa dalla MotoGP. Abbiamo festeggiato insieme brindando alla mia vittoria del GP di Assen. All’uscita dalla discoteca, verso le tre del mattino, nell’affrontare una rotonda sono finito con le ruote anteriori in un fosso senza coinvolgere altri veicoli o persone. Il controllo del tasso alcol emico effettuato dalla polizia spagnolo ha però rilevato che avevo bevuto più di quanto è consentito dalla legge spagnola. Mi dispiace molto per quello che è avvenuto: io sono praticamente astemio ed è stata una grave leggerezza, che non doveva succedere. Mi scuso con tutti e vi posso assicurare che ho imparato la lezione. Mai mettersi al volante dopo aver bevuto degli alcolici. Grazie.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati