MotoGP – Il Team Fiat Yamaha riceve nuovi Camion da Iveco

MotoGP – Il Team Fiat Yamaha riceve nuovi Camion da IvecoMotoGP – Il Team Fiat Yamaha riceve nuovi Camion da Iveco

Il Team Fiat Yamaha ha preso possesso di una nuova flotta di camion oggi, quando lo sponsor ufficiale IVECO ha consegnato le chiavi a quattro “STRALIS 500” da aggiungere ai due che la squadra già utilizza. La speciale cerimonia ha avuto luogo all’autodromo nazionale di Monza che è vicino alla base del team a Gerno di Lesmo. Lin Jarvis, Yamaha Motor Racing Managing Director, Marco Riva, General Manager YMR e Davide Brivio, Team Manager Fiat Yamaha erano presenti per la Yamaha. Con loro anche il Vice Presente Vendite e Marketing, Franco Miniero, il Vice Presidente Senior delle Relazioni Esterne e Comunicazione, Marco Monticelli e il direttore della pubblicità, Marco Monacelli.

I quattro nuovi camion erano parcheggiati lungo le YZR-M1 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Questi strumenti saranno utilizzati per la prima volta per spostare il Team Fiat Yamaha per il terzo round della stagione a Jerez, il primo GP europeo del motomondiale 2010.

Lin Jarvis, ha dichiarato: “E’ un vero piacere lavorare con Iveco. Sono una parte del gruppo Fiat, sono stati nostri sponsor per quattro anni, ed è bello estendere ulteriormente la partnership in questo modo. E’ eccitante ottenere questa nuova flotta di camion, che useremo in Europa per il trasporto di tutte le nostre attrezzature, moto, pezzi di ricambio e di ospitality. Il nostro Team fa un lavoro logistico enorme e abbiamo lavorato in stretta collaborazione con Iveco e Fiat per trovare esattamente i veicoli adatti a noi. Quando si guarda la nostra moto e il camion fianco a fianco, è difficile vedere le analogie, ma in realtà molte delle stesse tecnologie sono importanti, come le alte prestazioni, il consumo efficiente e l’affidabilità. Queste sono le caratteristiche principali di questi camion Iveco e non vediamo l’ora di salirci su strada!”

Franco Miniero ha aggiunto: “Prima di tutto vorrei congratularmi con il Team Fiat Yamaha per il grande risultato raggiunto in Qatar alla prima gara della stagione. La partnership tra Iveco e Fiat Yamaha Team è iniziato nel migliore dei modi e speriamo di continuare così per tutta la stagione. Oggi siamo lieti di annunciare che d’ora in poi il Fiat Yamaha Team può contare su quattro nuovi Stralis, oltre ai tre che sono già in uso, e un furgone ECODaily. Iveco e Fiat Yamaha hanno molta attenzione al dettaglio che rende la squadra Yamaha una squadra vincente in tutto il mondo, e noi italiani siamo molto orgogliosi del fatto che abbiano la loro sede qui in Italia. Congratulazioni ai FYT! Speriamo che nel nostro ruolo di Official Sponsor e Premium Supplier vi accompagneremo lungo questa strada vincente e speriamo di darvi, come diciamo nel nostro sign-off, un sacco di energia!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati